Reclami Servizio

Naturalmente è fastidioso se avete un reclamo riguardo il servizio che si è verificato.

È consigliabile che tu prima fateci ora ciò che i vostri reclami sono, fatecelo sapere inviando un'e-mail info@slimex15-supplements.eu . Se questo non porta a una soluzione, è possibile iscriversi per una mediazione delle controversie della Webwinkelkeur Foundation dal 15 febbraio 2016, è anche possibile presentare reclami per i consumatori dell'UE a firmare attraverso la piattaforma ODR della Commissione europea. Dal 15 febbraio 2016 è per i consumatori dell'UE anche possibili accedere reclami tramite la piattaforma ODR dalla Commissione europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata alla http://ec.europa.eu/odr.

Quando il tuo reclamo è ancora non altrove nel trattamento Sentitevi liberi di inviare il tuo reclamo a depositare attraverso la piattaforma dell'Unione europea.

 

I nostri dati: Slimex 15 supplementi

Global Health Supplements  Keizersgracht 391A - 1016 EJ Amsterdam Nederland
Tel 0031(0)20 2442512 (dal lunedì al venerdì dalle 08:00 a 17:30)
Indirizzo email: info@global-health-supplements.nl
Numero di camera di commercio: 72914505
P. IVA: NL859284803B01

Dopo aver ricevuto il vostro reclamo, vi invieremo una conferma.
Risponderemo al vostro reclamo entro 14 giorni dal ricevimento, dovrebbe bisogno di più tempo, provvederemo a inviare.