Domande Frequenti

Come effettuo un ordine?

Collocare il prodotto della vostra scelta nel carrello cliccando sul pulsante "Ordine". Quindi fare clic su "Ordinare questi articoli" a pagare Vai. Compila i dati e seguire i passaggi. Solo quando si clicca il pulsante "Conferma ordine" il vostro ordine è finale.

Posso ordinare fuori da loro consegnato ad un altro indirizzo? (Suggerimento di regalo)

Sì, questo è possibile. Durante il processo di ordinazione si durante l'immissione dei vostri dati personali, un recapito diverso indirizzo a noi senza indugio. Non non c'è nessuna fattura racchiuso. Riceverai il tuo indirizzo email.

Posso ritirare il mio ordine?

Non è possibile recuperare l'ordine. Al fine di mantenere i costi bassi e veloce spedizione, spediamo tutti i pacchetti direttamente da un centro di distribuzione. Poiché i pacchetti non vengono distribuiti ai clienti.

Ricevere un messaggio quando ho messo un ordine?

Riceverai una conferma d'ordine via e-mail.

Posso modificare o annullare un ordine?

Si può. Ti consigliamo di contattarci.

E-mail: info@slimex15-supplements.eu di telefono: 0031 (0)85-3031396

Posso ordinare un prodotto che non è (più) il tuo sito Web?

Cerchiamo di garantire che tutti i prodotti sul sito sono anche in magazzino. Se un prodotto è rimosso, questo significa che il prodotto è temporaneamente esaurito o che il prodotto non è più nel nostro assortimento. Ti consigliamo di contattarci.

Via e-mail: info@slimex15-supplements.eu o telefonicamente: 0031 (0)85-3031396

I prezzi sono comprensivi di IVA??

Tutti i nostri prodotti offerti sono IVA inclusa

Pagare

Quali opzioni di pagamento offrite?

È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

-PayPal: Paga online attraverso la propria banca.

-Carta di credito: paga con carta di credito.

-Pre-trasferimento: È possibile determinare quando la fattura viene pagata. Si prega di notare che l'ordine verrà spedito quando il pagamento è ricevuto.

-PayPal: Per pagare soldi presso negozi online, è necessario solo indirizzo email del destinatario.

L'elaborazione del pagamento sarà essere esternalizzata a noi Targetpay.com.

Dovreste controllare con un ordine, fare clic su per indicare che l'utente accetta i termini.

L'ordine per ciascuna opzione di pagamento consegnati velocemente?

Sì, l'eccezione è pre-trasferimento. Qui ci aspetta fino a quando il pagamento è ricevuto.

Consegnare

Che cosa sono la consegna del mio ordine?

Spedizione NL. sono da € 4,75 incl IVA

Spedizione NL esterno. sono da incl. € 13,00 IVA

I seguenti paesi gratuitamente dall'importo dell'ordine € 60,00

Nederlands
Belgio
Lussemburgo
Danimarca (ad eccezione di Groenlandia e Isole Faroe)
Germania
Francia (compreso Corsica e Monaco)
Italia (esclusi San Marino e città del Vaticano)
Austria
Spagna (comprese Baleari., Isole Canarie escl.)
Regno Unito (esclusa la Gibilterra e le isole del canale)
Svezia

Quando sarà recapitato il mio ordine?

Ci sforziamo in partnership con TNT e GLS vostro ordine il giorno lavorativo successivo per offrire all'indirizzo di consegna fornito per 15 ore ordinati, questo funziona in quasi tutti i casi. Se hai scelto "prima del trasferimento", tenere a mente che può prendere un giorno supplementare perché inviamo solo l'ordine, se l'importo è ricevuto.

Come a sapere se un prodotto è in magazzino?

Tutti i nostri prodotti sono in magazzino. Se un prodotto è esaurito non comparirà nel negozio online.

Chi fornisce il mio ordine?

Consegne entro l'Olanda e il Belgio sono fatta via TNT o GLS. Recapitano l'ordine del giorno che è specificato l'indirizzo di consegna.

Cosa succede se non sono domestici durante la consegna?

Se non siete casa al momento della consegna, TNT o GLS viene nuovamente a visitarti. Non sei a casa, riceverete un messaggio da TNT o GLS e si può prendere il pacchetto al più vicino punto TNT GLS o raccolta.

Posso avere un appuntamento di consegna?

Purtroppo non è possibile fissare un appuntamento di consegna. Dipendiamo dal percorso del driver TNT o GLS.

Consegni di fuori dei Paesi Bassi? Sì, forniamo anche di fuori dei Paesi Bassi.

Restituisce

Come posso restituire il mio ordine?

Se si desidera restituire prodotti, è possibile utilizzare la missione senza dare motivo entro 14 giorni dal ricevimento restituisce inviati al nostro magazzino:

Slimex 15 Supplements
Kerkstraat 138 - 1511 EL Oostzaan

(Nel pacchetto può stare un diverso indirizzo di ritorno, può anche essere usato).

Assicurarsi che la fattura è racchiuso e farci via email o telefono per sapere dove possiamo tornare a pagare il prezzo di acquisto. Rimborso che facciamo entro 48 ore dal ricevimento della merce.

Ci sono dei costi associati al ritorno?

Salvo diverso accordo (ad esempio difetti), i costi per il ritorno a proprie spese.

Posso avere il mio ordine a tutte le volte INVIO indietro?

Sì, avete il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni per restituire. Il diritto di restituzione e scade dopo 14 giorni. Si dovrebbe verificare che i prodotti sono inutilizzati, integre e complete in imballaggio originale se possibile in cambio. Ti rimborseremo entro 48 ore dal ricevimento della merce, l'importo dell'acquisto al tuo account.

In quanto tempo sarà mio rendimento elaborato?

Se si restituisce elementi verranno elaborati entro 48 ore e trasformati. Per il vostro ritorno più velocemente possibile, è necessario che si racchiude la fattura e l'invio tramite e-mail o telefono lascia l'account sa dove l'acquisto prezzo deve rimborsare.

Il mio ordine non è completa o danneggiati, cosa fare?

Si prega di prendere contatto con noi.

Via e-mail: info@slimex15-supplements.eu o telefonicamente: 0031 (0)85-3031396

Reclami

Come a fare una denuncia?

Se non siete soddisfatti vogliamo farvi rendere noto op info@slimex15-supplements.eu via email o telefonicamente 0031 (0)85-3031396. Offriamo una soluzione entro 48 ore.