Restituisce

Ci sono un certo numero di motivi per restituire un prodotto o un ordine:

1. vi sbagliate o non siete soddisfatti (soddisfazione garantita)
2. c'è un prodotto difettoso o sbagliato consegnato
3. la consegna è danneggiata durante il trasporto

Qui di seguito potete leggere come si può restituire il prodotto o l'ordine in queste situazioni.

Si prega di notare!
Deve tutti restituisce quando mandò indietro l'affrancatura. Pacchetti che non sono affrancate
essere rifiutato da noi. Menzionato il vostro numero di conto bancario per questa spedizione affinché noi possiamo rimborsare le spese di spedizione.

Soddisfazione garanzia/periodo di congelamento
Vogliamo che siate completamente soddisfatti con i vostri acquisti presso Slimex 15 Supplements. Può capitare che hanno fatto un errore con il vostro acquisto o non sei soddisfatto di come che l'ordine è scaduto. È possibile restituire il prodotto entro 2 settimane a Slimex 15 Supplements.

 
Il prodotto deve essere completo e nell'originale pacchetto se possibile. Prodotti sono danneggiati o usati, non per il rimborso. Il costo e il rischio del ritorno sono da rimborsare di Slimex 15 Supplements. Il periodo di 14 giorni di riflessione si applica solo ai consumatori.

Un certo numero di prodotti non è idoneo per la nostra garanzia di soddisfazione:

  • Consumabili aperti
  • Articoli danneggiati o incompleti

Prodotto difettoso o sbagliato al ricevimento (d.o.a.)
Un DOA è un prodotto che, dopo l'acquisto è difettoso (fattore è che il prodotto deve essere in possesso di Slimex 15 Supplements entro due mesi). Se tale prodotto è difettoso o se hai il sospetto che un prodotto è difettoso, vi preghiamo di contattarci via email.

Avete un prodotto difettoso (non d.o.a.)
Sotto un d.o.a non si intende un prodotto che è andato difettoso dopo 8 giorni.
Se un prodotto è difettoso o se hai il sospetto che un prodotto è difettoso, si prega
Contattaci via email o telefono. le spese di spedizione del cliente per Slimex 15 Supplements
sono per il tuo account. Slimex 15 Supplements restituirà il prodotto di sostituzione/riparato gratuitamente a voi.

Shippingdamage
Prima di tutto di che vi consigliamo non accettare danneggiati pacchetto al ricevimento. Se questo accade accidentalmente, poi lasciare l'ufficio postale redigere un funzionario o chiamare 0582-33 33 33. Questo verbale è importante per noi al cambio. Vi preghiamo inoltre di contattarci. dopo la scoperta della ferita hai due mesi per presentare il vostro reclamo con noi.

Procedura di rimpatrio
Sempre contattateci prima.

Inviare una copia della fattura con la spedizione di ritorno
Fare una descrizione precisa di denuncia o il problema
Inviare l'intero prodotto indietro
Bastone in un solido imballaggio
Inviare un numero di indirizzo e/o telefono email dove possiamo contattarti
Includere abbastanza affrancatura

Ritorno costa
I costi di restituzione di un prodotto sono a carico dei Slimex 15 Supplements.

Indirizzo di ritorno
È possibile restituire il prodotto a:

Slimex 15 Supplements
Kerkstraat 138 - 1511 EL Oostzaan