Per fare shopping Con Noi Anche EAsierAbbiamo Utilizzare Biscotti. Quando si Visitare Nostro sito Web, è D' accordo A Utilizzare questi biscotti.
Lì per Slimex 15 Plus:

 Non soddisfatto, rimborso
      (Garanzia unica)
  Prodotto certificato
      (Sano e salvo)
  Prodotto nei Paesi Bassi
      (Produzione affidabile)
  Ordinato prima delle 

       23:59 consegnato domani

      (Con pagamento anticipato)
  Spedizione gratuita

Garanzia Slimex 15

Sisow pagamento

Slimex 15 Plus Istruzioni e Ingredienti

Utilizzo principale: sovrappeso
Principio attivo: Garcinia Cambogia & cromo picolinato
Nome di mercato: Slimex 15 Plus

Capsula Colore: abbiamo sostituito la capsula gialla per una chiara capsule a causa di problemi di salute, la capsula gialla hanno la E102 pigmento, abbiamo cambiato questo su consiglio del http://www.foodwatch.org.

Nuova formula: a settembre 2016 la formula sarà rinnovata, ora con 450 mg Garcinia Cambogia (normalizzata a citrin 60% HCA) invece di 200 mg

Ingredienti : Per ogni 1 capsule

Garcinia Cambogia (normalizzata a citrin 60% HCA) 200 mg l'ingrediente principale in Slimex 15 Plus è un integratore alimentare. Introdotto all'industria alimentare di sanità nel 1991, Citrin costituiva il primo estratto vegetale naturale basato su acido idrossicitrico (o HCA). L'estratto è derivato dalla scorza del frutto "Garcinia Cambogia" (anche conosciuto come il Brindall Berry), originario dell'India meridionale.

Nel 1970, l'azienda farmacologica internazionale Hoffmann-La Roche ha iniziato a studiare HCA, in collaborazione con ricercatori della Brandeis University di Boston, Massachusetts. Hanno scoperto che forma (-) HCA di HCA rallenta gravemente l'enzima citrato liasi, che si verifica principalmente nel fegato e parzialmente impedisce la produzione di acidi grassi che tendono a casa nelle cellule del nostro corpo. Di conseguenza, il fegato crea meno grasso e maggiore quantità di energia diventano disponibili a livello cellulare, favorendo l'eliminazione degli acidi grassi.

Che cosa è più, (-) HCA sopprime l'appetito. Quando si consumano cibo, il corpo inizia a trasformare i carboidrati in glucosio (un tipo di zucchero che il corpo ha bisogno). Poi è lavoro del fegato per regolare i livelli di zucchero nel sangue, in modo che il cervello riceve sufficiente energia. Eccessi di molecole di glucosio sono solitamente trasferiti in grassi o colesterolo. (-) HCA rallenta temporaneamente dall'enzima citrato liasi, e l'eccesso di glucosio viene trasformato in glicogeno nel fegato.

Quando il glucosio e glicogeno raggiungono un certo livello, il cervello riceve un segnale che hai avuto abbastanza da mangiare. Il glicogeno prodotto nel fegato avvisa il cervello, si ferma la tua fame e sopprime qualsiasi ulteriore voglie che il corpo altrimenti potrebbe sentirsi.

Nel 1990, farmacologia PhD Muhammed Majeed inciampato sui risultati dell'Università di Brandeis e Hoffmann-La Roche. Essendo nativo sud-indiano stesso, Majeed immediatamente riconosciuto il potenziale di Garcinia Cambogia come fonte naturale di acido idrossicitrico. Dopo un anno di tentativi, ha sviluppato un processo brevettato che ha coinvolto la stabilizzazione (-) HCA usando il calcio.

Ci sono centinaia di tipi di Garcinia Cambogia, ma Citrin fatta solo dai frutti migliori, coltivati nelle verdi foreste del Ghats occidentale in India del sud. Quando le piante hanno raggiunto il picco della loro maturità, producono una quantità massima di (-) HCA. Nel sud dell'India, la scorza di Garcinia Cambogia è stata utilizzata per secoli per insaporire e conservare il cibo. Ci sono stati rapporti di tossicità o effetti collaterali.

Prodotto originale Citrin contenuto 50% (-) HCA. Nel 1998, Sabinsa ha lanciato tre nuove forme sale solubile di (-) HCA e nel 2003, la società ha sollevato la barra nuovamente con un nuovo prodotto rivoluzionario che contiene il 65% di acido idrossicitrico, giustamente chiamato Citrin 65. Questo rende Citrin HCA della Garcinia Cambogia più pura estrarre sul mercato rispetto ad altri integratori che contengono solo tracce di Estratto della pianta.

Cromo picolinato - 600mcg è un minerale che viene utilizzato nel corpo per un certo numero di motivi, ma è necessaria solo in piccole quantità. Ci sono due tipi principali di cromo: cromo trivalente ed esavalente. Cromo trivalente è quella che si trova negli alimenti ed è utile nel corpo. Cromo esavalente è la forma tossica che si presenta solitamente dove c'è inquinamento industriale.

Più ricerca deve essere fatto sui ruoli di cromo e su come esattamente è usato nel corpo. Quello che sappiamo già, è che migliora la produttività di insulina nel corpo. Insulina è importante per il metabolismo e memorizza il carboidrato di macronutrienti, grasso e proteine, come è stato identificato nel 1959 in uno studio del "fattore di tolleranza del glucosio". Questa è una buona notizia per chi soffre di diabete: perché interessa l'insulina, i pazienti con ipoglicemia potrebbero fare con un'assunzione elevata di cromo al fine di bilanciare i livelli di zucchero nel sangue.

Cromo fornisce un doppio effetto sul metabolismo, in quanto esso è anche direttamente correlata al metabolismo dei macronutrienti. Il minerale è un ingrediente comune in molti prodotti alimentari, anche se in piccole quantità. Può essere trovato in frutta, verdura, prodotti di grano intero, spezie e carne. Tipi di cibo scarso di cromo sono quelli ad alto contenuto di fruttosio e saccarosio. Questo svolge un ruolo importante nel processo di perdita di peso, perché limitare gli alimenti che sono bassi sul cromo, è possibile scoraggiare l'aumento di peso in una certa misura.

Trasformazione agricola e produzione ampiamente influisce sulla quantità di cromo nel nostro cibo, ma l'elenco dei tipi di cibo che si possono mangiare se si desidera che aumentare i livelli di cromo in modo naturale includono grano intero, aglio, broccoli, succo d'uva e vino rosso. Naturalmente, è possibile anche utilizzare Slimex 15 Plus per aumentare i livelli di cromo, perché contiene 600mcg di cromo picolinato.

Al fine di massimizzare le caratteristiche benefiche di cromo però, potrebbe essere meglio di consumare quantità come vicino al limite superiore come possibile. Mentre utilizzo il cibo dei tipi forniti come guida ad arricchire la dieta con cromo più è un modo per mantenere la vostra salute, è anche utile includere un integratore alimentare contenente cromo nelle tue abitudini alimentari, quali Slimex 15 Plus. Troverete che oltre che i risultati che si verificheranno per quanto riguarda i livelli glicemici squilibrati, voglie di zucchero e alcol inizierà a diminuire.

Tè verde – 50mg Giappone e Cina sono stati famosi per le loro innumerevoli varianti di tè verde per secoli. I tratti positivi del tè verde e i benefici sono stati dimostrati scientificamente, e non è un segreto che in Asia, la bevanda è ritenuta una delle fonti della longevità.

Perché il tè verde non fermentare, tutte le sue sostanze naturali rimangono intatte dopo il processo di ebollizione. L'elenco delle vitamine contenute nel tè verde è troppo lungo per citare, ma tra gli altri contiene tutte le vitamine da A D, calcio, cromo, ferro, selenio e zinco. Il tè verde contiene anche diversi amminoacidi.

Come abbiamo appena accennato, uno degli ingredienti del tè verde è il selenio. Questa sostanza è chiamata "antiossidante", perché previene danni alle cellule nel vostro corpo.

Studi giapponesi hanno dimostrato che la polvere derivata dalle foglie essiccate di tè verde rallenta la crescita del tessuto adiposo. I ricercatori hanno testato l'Estratto essiccato su ratti. Un gruppo di test è stata data una "dieta" a base di zucchero (50%) e burro (15%). Un secondo gruppo è stato alimentato allo stesso modo, ma dato inoltre il tè verde in polvere. Hanno trovato che l'estratto è rallentato l'aumento di peso, e che con l'aggiunta di ulteriore vitamina C alla dieta, il risultato era ancora più promettente.

In cima a quello, un altro studio condotto dall'Istituto tedesco per la ricerca di cibo a Potsdam ci ha insegnato che il tè verde è un prodotto di perdita di peso di apt. I ricercatori hanno trovato che una certa sostanza contenuta all'interno del tè abbassa effettivamente grasso corporeo nei topi. Non solo fa il principio reprimere voglie, ma rallenta anche l'assunzione di cibo nell'intestino, e promuove la combustione dei grassi.

I topi sono stati messi su una dieta ricca in grassi, in coppia con tè verde. Dopo 29 giorni, il peso corporeo era significativamente più bassa rispetto ai topi che non hanno avuti alcun tè. Loro percentuale di grasso è anche diminuito drasticamente. Per il test, gli scienziati hanno usato un tè verde Estratto, composto da 94% EGCG, sua componente attivo.

Studi precedenti hanno evidenziato che il tè verde contiene grandi quantità di polifenoli, che abbassare il colesterolo e aiutano a bruciare i grassi. EGCG è tra queste sostanze. Inoltre, la bevanda calda ha qualità anti-cancerogene e anti-batterica. Tè verde è detto per calmare i nervi e anche – grazie ai molti antiossidanti contenuti nella bevanda – di rallentare il processo di invecchiamento.

Il tè verde è la next big thing, grazie alla sua salute positiva e i benefici della perdita di peso, e tutta una serie di studi sulla bevanda è attualmente ancora in corso. Ecco perché abbiamo optato per aggiungerlo come ingrediente in Slimex 15 Plus, che contiene 50mg di Estratto di tè verde (52,4% EGCG).

L-carnitina -75mg è un tipo di amminoacido; non è il tipo di amminoacido generale che opera come un blocco di costruzione per i tessuti corporei, ma piuttosto uno che svolge un ruolo importante nella formazione e la decomposizione dei grassi nel fegato.

Carnitina anche agisce come antiossidante e può essere trovato naturalmente in alcuni tipi di alimenti, specialmente carne rossa e prodotti lattiero-caseari. Anche il corpo umano produce naturalmente carnitina nei reni, con l'aiuto di lisina, un altro amminoacido.

Che cosa L-carnitina fa, è trasporto acidi grassi per il mytochondria – parti delle cellule nel nostro organismo responsabile per la produzione di energia. Ciò è particolarmente importante per i muscoli nel cuore umano. Studi hanno dimostrato che la carnitina abbassa il colesterolo e migliora la funzione cardiaca in pazienti con un cuore debole. Infatti, L-carnitina ha dimostrato di essere vantaggioso per le persone che hanno recentemente subito un infarto miocardico.

Quando ha chiesto circa i benefici della L-carnitina, molte persone con patologie cardiache hanno segnalato il supplemento per dare loro energia supplementare e toglie la loro mancanza di respiro dopo uno sforzo fisico. L-carnitina inoltre si ferma loro palpitazioni e li aiuta a perdere peso eliminando grassi e acqua dai loro corpi.

Carnitina è una sostanza nel corpo che diminuisce con l'età. Esso svolge un ruolo nel fornire energia al cervello e protegge le cellule cerebrali quando non ricevono abbastanza ossigeno. Ecco perché la carnitina viene utilizzata per migliorare la capacità del cervello, e alcune forme di carnitina sono utilizzate anche nei trattamenti per la malattia di Alzheimer.

C'è molto dibattito quanto a se L-carnitina promuove la perdita di peso o non. Gli scienziati hanno raggiunto un consenso, in quanto la carnitina accelera il metabolismo, ma se il processo di trasformazione di acidi grassi in energia promuove anche la perdita di peso, è un'altra faccenda.

Uno studio che fa più luce su questa teoria è stato eseguito da American Journal of Clinical Nutrition nel 2007, che ha trovato che L-carnitite riduce la massa grassa e aumenta il muscolo massa contemporaneamente, mentre aiutava con sensazioni di fatica pure.

Un altro studio, pubblicato dal Journal of Strength e condizionamento ricerca, ha sottolineato che carnitite aiuta a recuperare lo stress muscolare e rigidità dopo intensi allenamenti o corre. Inoltre prolunga la resistenza e migliora l'efficacia del testosterone. Cinquanta per cento dei pazienti che ha partecipato allo studio ha mostrato progressi immediati dopo aver consumato solo una singola dose, permettendo loro di correre più lontana lunghezze senza stancarsi o vivendo l'indolenzimento dei muscoli.

Niacina -16mg bianca, cristallina, solubile in acqua vitamina del complesso B, solitamente presenti in vari tessuti animali e vegetali come nicotinamide. Funziona come un coenzima necessario per la ripartizione e l'utilizzo di tutti i nutrienti principali ed è essenziale per una pelle sana, normale funzionamento del tratto gastrointestinale, manutenzione del sistema nervoso e la sintesi degli ormoni di sesso. Può essere usato terapeuticamente per contribuire a ridurre i livelli di colesterolo del sangue alta. Fonti alimentari ricchi di niacina e di suoi triptofano precursore sono carni, pollame, pesce, fegato, rene, uova, noci, burro di arachidi, lievito di birra e germe di grano. I sintomi di carenza includono debolezza muscolare, stanchezza generale, perdita di appetito, varie eruzioni cutanee, alitosi, stomatite, insonnia, irritabilità, nausea, vomito, ricorrenti mal di testa, tender gengive, tensione e depressione. Grave mancanza provoca la pellagra. La vitamina non viene memorizzata nel corpo, e fonti quotidiane sono necessari. Tossicità di niacina è associato con grandi dosi di acido nicotinico (può verificarsi con una dose da 50 a 100 mg). I sintomi includono vampate di calore, nausea, vertigini, diarrea, dolore addominale e alterazione della tolleranza al glucosio. Sovradosaggio può anche aggravare preesistenti condizioni quali aritmie cardiache e la funzione epatica anormale. Chiamato anche acido nicotinico.

Vitamina B6 - 7 mg (nome scientifico: piridossina) è una delle vitamine essenziali che non sono create o conservate dall'ente. L'obiettivo principale di questa vitamina è di contribuire alla produzione di globuli rossi. Gioca anche un ruolo in un numero di funzioni vitali del corpo – più di qualsiasi altra vitamina. Inoltre, ha ancora tutta una serie di vantaggi quali perdita di peso.

Vitamina B6 è idrosolubile e necessario per il rilascio di energia dal cibo che mangiamo. Perché la vitamina non è nel nostro corpo può essere salvato, noi dobbiamo consumare da una quantità appropriata di ingestione di cibo o attraverso integratori. Vitamina B6 è un ingrediente che è comune nei tipi di cibo differenti, quindi sarà facile integrarlo nella vostra dieta. Si siede tra l'altro in noci, semi, pesce, carote, carne, riso, uova, pane, patate, avocado e banane.

Piridossina è un coenzima e svolge un ruolo nella trasformazione di carboidrati, grassi e proteine. E aiuta la produzione di globuli rossi, ma è anche un elemento essenziale nella produzione di determinati ormoni, enzimi, neurotrasmettitori e prostaglandine. Vitamina B6 è parzialmente responsabile dell'azione della serotonina, il neurotrasmettitore nel cervello che è responsabile per la fornitura della mente, del sonno, appetito e dolore di sensibilità. In casi eccezionali, una carenza di B6 porterà a funzionamento alterato del sistema nervoso centrale e per l'insonnia.

Vitamina B6 contribuisce alla perdita di peso, a livello sia fisico che mentale. Perché aiuta a regolare l'appetito, può essere utilizzato come ingrediente nei prodotti di perdita di peso. Inoltre, accelera il metabolismo B6 e aiuta a bruciare calorie in modo più efficiente. Piridossina ha un effetto positivo sul vostro stato d'animo, e che sarà troppo la vostra motivazione per quanto riguarda il tuo peso obiettivi di perdita.

Oltre al peso perdita può proteggere tuo cuore vitamina B6 la palificazione fino del colesterolo e a prevenire la formazione di calcoli renali. Esso può aiutare a costruire un sistema immunitario sano e chi prendere vitamina B6 come supplemento, sono pieno di elogi per altri effetti positivi, come il trattamento della sindrome del tunnel carpale, sindrome di premenstruaal, crampi alle gambe notturni, nausea mattutina, artrite e molti altri disturbi.

Slimex 15 Plus contiene 7 mg di vitamina B6, che è più che sufficiente per poter godere dei benefici di B6.

Pepe nero - 7,5 mg è una denominazione per un integratore a base di piperina, un estratto puro che viene estratto dal nero peperoni, coltivate in terreno umido, fertile del sud dell'India. Estratto di pepe nero è spesso usato nelle ricette indiane, ma anche nella medicina tradizionale indiana.

I frutti di pepe speciale sono raccolte a mano, appena prima che raggiungano la loro piena maturità. Essi vengono poi essiccati al sole così il processo di maturazione può essere effettuato e la qualità ottima è più alta. Entrambi la piperina estrarre nel pepe nero come suoi effetti sottili eppure potenti sono stati oggetto di un esame clinico approfondito negli Stati Uniti.

Questi studi sono stati effettuati su volontari sani, e sono stati misurati il tasso di assorbimento di tre diverse categorie di prodotti: provitamina A – che è solubile nel grasso, vitamina B6 – che è solubile in acqua, e selenio – un minerale.

Gli scienziati hanno esaminato tutti questi supplementi nutrizionali relativi al loro assorbimento attraverso la parete intestinale, attraverso i livelli nel sangue. Il tasso di assorbimento aumentato sensibili quando i supplementi sono stati combinati con pepe nero, rispetto ad un gruppo placebo che solo integratori alimentari.

I livelli di selenio è aumentato di 30% e provitamina A e vitamina B6 entrambi con il 60%, basato sull'aggiunta di pepe nero 15 mg / dose.

Il metabolismo umano che è responsabile per la creazione di energia nel nostro corpo, è chiamato termogenesi. Perché piperina – come pepe nero nella forma brevettata – l'attività di thermogenetische rafforza già nel nostro corpo è presente, è classificata come un cosiddetto "termo nutriente".

Termogenesi non solo gioca un ruolo importante nel processo di perdita di peso, supporta anche il nostro corpo nella gestione responsabile con il cibo e le sostanze nutritive che consumiamo quotidianamente. Mette un meccanismo che garantisce un sano sistema digestivo, così come un buon assorbimento dei nutrienti nella parete intestinale.

È sbagliato credere che aumentato il consumo di una certa una maggiore inclusione dei nutrienti nel vostro corpo. È stato dimostrato che un'assunzione eccessiva di alcuni supplementi nutrizionali, i benefici e l'assorbimento di altri integratori corretta.

Pepe nero è un prodotto eccezionale, unico che se solo un brevetto ottenuto in relazione con la capacità di aumentare il tasso di assorbimento di integratori alimentari. Inoltre, era l'unica fonte di piperina che esame clinico negli Stati Uniti era qualità benefiche e sicurezza per altri integratori. Slimex 15 Plus contiene 7,5 mg pepe nero.

Zinkcitraat dihydraat - 16 mg Lo zinco è un minerale stupefacente che può essere trovato in una grande varietà di alimenti: soprattutto carne, pesce e noci. Slimex 15 Plus contiene 16mg di zinco, che costituisce il 52% della dose giornaliera raccomandata. Lo scopo principale di zinco nel corpo è quello di garantire il corretto funzionamento del sistema immunitario, così da stimolare reazioni enzimatiche. Esso è utilizzato anche per la guarigione della ferita ed è responsabile per le qualità percettive degli stimoli sensoriali. Ultimamente, ci sono state scuole di pensiero a suggerire che è anche utile per la perdita di peso – più su questo in un minuto.

Lo zinco è un minerale traccia, essenziale per le funzioni del corpo umano. Ogni cellula del corpo umano contiene una certa quantità di zinco. È noto per avere un numero di vantaggi, oltre alle funzioni che abbiamo citati sopra. Uno di questi è che fornisce il corpo con tiroide corretta e funzionamento dell'insulina. Agisce anche come antiossidante, il che significa che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento, prevenire e invertire i danni causati dai radicali liberi e prevenire o ritardare l'insorgenza di alcuni tipi di tumori e malattie cardiache.

Poiché tutte le nostre cellule contengono zinco, non è necessario ingerire grandi quantità di zinco su base giornaliera. Mangiando bene e consumando una varietà di alimenti in proporzioni adeguate, si può andare un lungo cammino. Inoltre, si può ulteriormente beneficiare utilizzando un integratore multivitaminico come Slimex 15 Plus, che proteggerà il vostro corpo con più di un'adeguata quantità di zinco.

Perché lo zinco è così prontamente disponibile in cibi che mangiamo, un deficit è molto raro. Coloro che tendono a soffrire di più bassi livelli di zinco includono alcolisti, anziani, anoressiche e persone con diete ristrette. Carenze di zinco si trovano anche nelle persone con malattia celiaca o morbo di Crohn e hanno problemi con l'assorbimento dei minerali. I sintomi che questi individui possono soffrire di, includono un diminuito senso di gusto e olfatto, una diminuzione dell'appetito e perdita di peso indesiderato.

Tuttavia, un'adeguata assunzione di zinco può effettivamente aiutare a perdere peso in modo sano. Il minerale è conosciuto per aumentare le funzioni di tiroide, che rende più facile per bruciare il grasso di accelerare il metabolismo.

Uno studio è stato condotto e segnalato il Journal of Nutrition nel 1986, in cui i partecipanti hanno avuti diverse quantità di zinco per un determinato periodo di tempo. Lo studio ha rivelato che i soggetti che hanno avuti la minima quantità di zinco hanno dimostrato una diminuzione nel loro tasso metabolico e così, non ha fatto bruciare calorie come molti come gli individui che sono stati somministrati aumentata quantità di zinco nell'arco di tempo stesso.

Non ci sono prodotti sulla lista di questa categoria.